Informazioni su salute e sicurezza

ASSICURARSI CHE TUTTI GLI UTENTI DELLA MERGE HEADSET ATTENTAMENTE QUESTE ISTRUZIONI E AVVERTENZE PRIMA DELL'UTILIZZO DELLA CUFFIA MERGE SEMPRE CONFIGURARE SEMPRE LA CUFFIA MERGE PER OGNI UTENTE PRIMA DI OGNI UTILIZZO.

AVVERTENZA-BAMBINO

Questo prodotto non deve essere utilizzato da bambini di età inferiore a 10 anni. È responsabilità degli adulti monitorare l'uso di Merge Headset da parte di bambini di età pari o superiore a 10 anni.

CONDIZIONI ESISTENTI ALL'AVVERTENZA

Le persone che hanno anomalie della visione binoculare come strabismo, mal di testa, mal d'orecchi o disturbi psichiatrici, dovrebbero consultare un medico prima di utilizzare l' Merge Headset .

Warning-CONVULSIONI

Alcune persone (circa 1 su 4000) possono sperimentare convulsioni innescate da luci o schemi lampeggianti mentre guardano la TV, giocano ai videogiochi o vivono la realtà virtuale, anche se non hanno mai avuto un attacco prima o non hanno mai avuto epilessia o convulsioni. Chiunque sappia o crede di aver precedentemente sperimentato un attacco o altri sintomi legati a una condizione epilettica dovrebbe consultare un medico prima di utilizzare l' Merge Headset .

AVVERTENZA-SOSCEBILITÀ ALLE MALATTIE DEL MOVIMENTO

Le persone che potrebbero essere soggette alla cinetosi nel mondo reale hanno anche il rischio di provare disagio quando si usano Merge Headset . Non utilizzare Merge Headset quando si è privati del sonno, sotto l'effetto di droghe o alcol, se si è in postumi di una sbornia, hanno problemi digestivi o sono sotto stress emotivo. Prestare attenzione al contenuto che si sta vivendo con Merge Headset quanto si potrebbe essere più sensibili ad alcuni tipi di contenuti rispetto ad altri.

AVVISO-DURATA D'USO; NECESSITÀ DI ROTTURE REGOLARI

Ogni utente dovrebbe gradualmente semplificare l'uso Merge Headset partire da pochi minuti alla volta per percepire la propria suscettibilità personale alle esperienze di realtà virtuale. TUTTI GLI UTENTI dovrebbero fare una pausa ogni 30 minuti di utilizzo. Non continuare MAI a utilizzare la Merge Headset caso di disagio.

AVVISO-NELL'EVENTO CHE SI VIVONO DISCOMFORT

IMMEDIATAMENTE interrompere l'uso se si verifica uno dei seguenti: convulsioni, perdita di coscienza, affaticamento degli occhi, contrazioni oculari o muscolari, movimenti involontari, alterata, visione offuscata o doppia o altre anomalie VISUAL, vertigini, disorientamento, difficoltà BALANCE, ALTERATA MANO coordinazione occhio , SALUTE ECCESSIVA, AUMENTO DELLA SALIVAZIONE, NAUSEA, CAPACITÀ DI LUMINOSITÀ, DISCOMFORT O DOLORE ALLA TESTA O GLI OCCHI, LA SOSPENSIONE, LA FATICA, O QUALUNQUE SINTOMO SIMILE ALLA MALATTIA DEL MOVIMENTO.

SOLO COME CON I SINTOMI LE PERSONE POSSONO ESPERIENZA DOPO CHE HANNO SBARCATO UNA NAVE DA CROCIERA, I SINTOMI DELL'ESPOSIZIONE DI REALTÀ VIRTUALE POSSONO ESSERE PERSISTENTI O DIVENTARE APPARENTI DOPO L'USO. QUESTI SINTOMI POSSONO EFFETTUARE UN AUMENTO RISCHIO DI LESIONI.

DURANTE L'ESPERIENZA DURANTE O DOPO L'UTILIZZO, NON DOVREI MAI GUIDARE, FUNZIONARE MACCHINARI O IMPEGNARE ATTIVITÀ CHE RICHIEDONO UN EQUILIBRIO INIMPAGNATO O MANTENERE IL COORDINAMENTO DEGLI OCCHI, COME COME GIOCARE SPORTIVI O GUIDARE UNA BICICLETTA, FINO A CHE LO SI RISPEDE DA UN RECUPERO. SE I SINTOMI PERSISCONO, VEDI UN MEDICO.

AVVERTENZA: USARE SOLO IN UN AMBIENTE SICURO

Usa il tuo buon senso. Poiché la realtà virtuale può essere un'esperienza coinvolgente, è importante utilizzare Merge Headset in un ambiente sicuro ed essere pienamente consapevoli dell'ambiente circostante. Il buon senso include non avere oggetti o persone nelle vicinanze con cui si possa venire in contatto; non utilizzare mai Merge Headset vicino a finestre, balconi o scale; e non utilizzare mai Merge Headset mentre si cammina, andare in bicicletta, guidare o altre attività fisiche che richiedono la massima attenzione o in cui un uso sicuro richiederebbe la capacità di vedere l'ambiente circostante. Mentre Merge Headset ha una funzione che può permetterti di vedere "attraverso" l'esperienza di realtà virtuale per brevi periodi di tempo allo scopo di migliorare la tua esperienza, questo non è un invito a usare Merge Headset mentre ti sposti ... di nuovo, per favore usa il tuo buon senso.

STRESS DI AVVISO-RIPETITIVO

L'uso di un controller, un mouse o una tastiera per goderti i contenuti interattivi può danneggiare i muscoli, le articolazioni o la pelle. Se si diventa stanchi o doloranti o si verificano formicolio, intorpidimento, bruciore o rigidità, fermarsi e riposare per diverse ore e fino a quando i sintomi non si sono arrestati prima di riprendere l'uso di Merge Headset. Se continui ad avere sintomi consultare un medico.

ATTENZIONE-AUDIZIONE

L'ascolto di suoni ad alto volume può danneggiare permanentemente l'udito, quindi non farlo. A causa della natura immersiva dell'esperienza di realtà virtuale, ti consigliamo anche di non utilizzare Merge Headset ad alto volume in modo da poter mantenere una certa consapevolezza del tuo ambiente reale.